Gentlemen

Specialmnte durante l’attività fisica, anche nell’uomo, le vene varicose possono dare problemi. Portano spesso ad’una sensazione di pressione e stanchezza nel polpaccio e diminuire cosi il rendimento fisico. Un’esame specialistico è sempre consigliato, dato che le varici non soltanto influiscono in modo negativo dal punto di vista estetico ma sono spesso il primo segno di una patologia venosa più importante.

Il trattamento delle vene varicose con i metodi mininvasivi moderni consente di riprendere l’attività fisica velocemente e non lascia pressoché nessuna cicatrice visibile

Dopo la terapia le gambe si sentono molto più leggere e meno tese, specialmente dopo l’esercizio fisico la sensazione di pesantenza diminuisce in modo sostanziale.

Anche negli uomini non bisogna sottovalutare l’aspetto estetico delle varici e delle teleangiectasie che trasmettono alla pelle un’aspetto anziano e poco curato. Piccole vene varicose superficiali e capillari dilatati possone essere ridotti oppure eliminati del tutto in poche sedute.

Desidera una consulenza personalizzata?

Siamo lieti di essere a Sua disposizione

Fill out my online form.